L'ex modella chiede 65 milioni a Ronaldo per stupro a Las Vegas

L'ex modella chiede 65 milioni a Ronaldo per stupro a Las Vegas
IL GIORNO SPORT

La prossima mossa degli avvocati della donna è stata infatti quella di dimostrare che al momento dell’accordo preso con Cristiano Ronaldo per ritirare le accuse, Kathryn Mayorga non era nelle migliori condizioni mentali.

Da tempo però gli avvocati del giocatore della Juventus hanno risposto che erano già state fornite tutte le prove delle capacità mentali di Kathryn Mayorga.

CR7 non ha mai negato il rapporto sessuale con la ragazza ma ha sempre rigettato le accuse di violenza. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

A questo punto la vicenda riparte e Cristiano avrà un'altra grana da risolvere. Secondo le indiscrezioni del Mirror, Kathryn Mayorga, che lo ha accusato di stupro nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber portoghese un risarcimento di 56 milioni di sterline (al cambio circa 65 milioni di euro). (AreaNapoli.it)

7 Non si è chiuso il caso che coinvolge Cristiano Ronaldo e Kathryn Mayorga . Come scrive il Mirror , la donna - che accusa l'attaccante della Juventus di averla aggredita sessualmente nel 2009 - ha chiesto 65 milioni di euro di risarcimento al portoghese (Calciomercato.com)

Come riporta il Mirror, Kathryn Mayorga, modella che ha accusato la stella della Juventus, ha chiesto 56 milioni di sterline (circa 65 milioni di euro) di risarcimento per il “dolore e la sofferenza” causati. (Calcio e Finanza)

"Ronaldo, Mayorga chiede 65 milioni per il presunto stupro"

Mayorga, nel 2010, aveva accettato inzialmente di sottoscrivere un accordo da circa 300 mila euro per non portare il caso in tribunale ma poi, dopo tre anni, ha deciso di presentare una nuova denuncia presso le autorità di Las Vegas, sostentendo che quando aveva firmato quell'accordo era incapace di intendere e di volere Ronaldo non ha mai negato il rapporto sessuale con la ragazza ma ha sempre rigettato le accuse di violenza. (Corriere dello Sport.it)

Ronaldo nel 2010 si era accordato per un risarcimento di 375mila sterline. Essendo la fonte il Mirror la notizia va presa con le dovute pinze: Kathryn Mayorga, l’ex modella che aveva accusato Cristiano Ronaldo di averla stuprata nel 2009 a Las Vegas, avrebbe chiesto al bomber della Juve un risarcimento di 56 milioni di sterline, circa 65 milioni di euro. (IlNapolista)

Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Mirrori, la Mayorga avrebbe chiesto un risarcimento di ben 56 milioni di sterline all'attaccante bianconero: 18 per "dolore e sofferenza passati", 18 per "dolore e sofferenza futuri" e altri 18 in danni punitivi. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr