Berlusconi "Il denaro è già pesantemente tassato, no a nuove tasse"

TuttOggi INTERNO

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 33578. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore.Il logo di TuttOggi è stato realizzato da ElisabettaSeverini.com

Edito da Associazione Culturale TUTTOGGIPiazza Sansi 5 | 06049 Spoleto (PG)CF 93026830542 | PI 03699290544Iscrizione al Registro per la Pubblicazione di Giornali e Periodici del Tribunale di Spoleto n. (TuttOggi)

Su altri giornali

L'ironia caratterizza le clip del Cavaliere, che nel secondo appuntamento presenta il punto che stabilisce lo stop all'introduzione di nuove tasse. Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un'imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra. (ilGiornale.it)

“Oggi parliamo di tasse: il segretario del Pd, Enrico Letta, ha già annunciato che vuole introdurre un’imposta patrimoniale sui nostri risparmi e anche un’imposta sulle successioni”, spiega il leader di Forza Italia che poi assicura: “Al contrario, voi lo sapete, noi non approveremo mai, in modo assoluto, un’imposta patrimoniale sulla casa, che per noi è sacra, un’imposta patrimoniale sui risparmi, un’imposta sulle donazioni e sulle successioni” (LaPresse)

Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. / Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)

Che campagna elettorale sarà? «La flat tax al 23% che avevamo messo a punto io e Antonio Martino. (ilmattino.it)

C’è ancora tanto da lavorare ma abbiamo iniziato con il piede giusto”. Dopo due settimane di preparazione di doppie sedute, emergono i primi buoni spunti su cui il tecnico dovrà andare a lavorare (Frosinone News)

Lo ha dichiarato il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi durante un video pubblicato sui suoi canali social. / Facebook Berlusconi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)