Tinder: Clicca qui per scappare dall'appuntamento

In casi estremi si potrà addirittura chiamare la polizia. La nuova iniziativa, di cui da' notizia oggi il Wall Street Journal, dovrebbe debuttare negli Usa alla fine di gennaio.

Se chi ha premuto il pulsante per sbaglio non risponde, alla peggio qualcuno busserà alla porta.

Tinder, che ha un pool globale di 50 milioni di utenti, fara' da banco di prova: se l'esperimento avrà successo, Match.com lo estendera' ad altre app nei prossimi mesi. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Come funzionerà. L'iniziativa, di cui dà notizia il Wall Street Journal, dovrebbe debuttare negli Usa alla fine di gennaio. Tinder, che ha un pool globale di 50 milioni di utenti, farà da banco di prova: se l'esperimento avrà successo, Match. (Milleunadonna.it)

È stata, quindi, annunciata la collaborazione con Noonlight, un’applicazione che sfrutta i dati sulla localizzazione per connettere gli utenti e i servizi di emergenza. Tinder, nota applicazione di appuntamenti, si aggiorna per aumentare la sicurezza dei propri utenti: è, infatti, in arrivo il bottone antipanico. (Corriere della Sera)

Le app di incontri sono, anche nel 2020, uno dei modi migliori per conoscere persone e stringere relazioni, fugaci o lunghe che siano. 6) The Inner Circle. Tra le dating app più interessanti al momento vale la pena citare The Inner Circle, la piattaforma per incontri selettiva. (Money.it)

For example, Google has a full suite of lightweight “Go”-branded apps, like Google Go, Gmail Go, Files Go, YouTube Go, Google Maps Go and Google Assistant Go. “…We are excited about the Tinder Lite app that will be coming soon. (TechCrunch)

Come funziona il pulsante di emergenza di Tinder. Il sistema di segnalazione è stato sviluppato insieme a Noonlight — un'azienda statunitense che sviluppa proprio un sistema per le richieste di aiuto tramite smartphone — e funziona in modo piuttosto semplice. (Tech Fanpage)

È il caso di Tinder, l’app di incontri di proprietà di Match.com, che ha annunciato di voler introdurre la nuova funzione nel mercato americano entro la fine di gennaio 2020 per proteggere l’incolumità degli utenti. (Open)