Samsung contro tendenza: i nuovi sensori per smartphone hanno gli stessi megapixel ma sono più piccoli e sottili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per il GM5 Samsung sta invece realizzando i primi campioni.

Pixel più piccoli, sensori più piccoli. . Non modificare il numero dei pixel dei sensori ma diminuire la loro singola dimensione, vuol dire realizzare sensori di immagine più piccoli.

Non è la prima volta che Samsung usa pixel da 0,7 μm.

Samsung, instancabile, ha introdotto quattro nuovi sensori d’immagine nella sua linea ISOCELL, accomunati tutti dalla dimensione dei pixel di 0,7 μm (micrometri). (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Samsung ISOCELL GW3 è un sensore da 64 megapixel, integra la stabilizzazione elettronica dell’immagine ed è capace di registrare a risoluzione 4K a 60 fps. In questo contesto il produttore sudcoreano ha presentato i nuovi sensori ISOCELL caratterizzati da pixel da 0,7 μm. (Androidworld)

Samsung ISOCELL HM2, GW3 e JD1 sono già alla fase di produzione di massa, mentre GM5 arriverà a tale punto durante l’ultimo trimestre del 2020. La nuova lineup include i sensori HM2, GW3, GM5 e JD1 e arriverà entro la fine dell’anno con la tecnologia ISOCELL 2.0: andiamo a scoprirne di più. (TuttoAndroid.net)

Resettare la scheda di memoria esterna del Samsung. Oltre a sapere come resettare un Samsung, si può decidere di formattare anche la sua memoria espandibile. Come si resetta un Samsung. A questo punto bisogna capire come si resetta un Samsung e quali sono le operazioni da fare. (Libero Tecnologia)