Borse, Tokyo negativa a causa dello yen forte: il Nikkei cede lo 0,35%

Italia Oggi ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso al ribasso una seduta in cui hanno sofferto soprattutto i titoli bancari e quelli di grandi aziende come Sony e Panasonic, a causa del rafforzamento dello yen che frena le loro esportazioni. L'indice Nikkei ha ceduto lo 0,34 ... (Italia Oggi)

Su altre testate

22 marzo 2017 1.35 La Borsa di Tokyo apre gli scambi in netto calo, seguendo l'inversione di tendenza a Wall Street, con gli indici che hanno segnato una contrazione superiore all'1%. (Rai News)

Dopo la presentazione al MWC 2017, abbiamo avuto la possibilità di studiare a fondo un Panasonic Toughbook CF-33, un fully rugged tablet 2-in-1 con Intel Core (Kaby Lake), display da 12" qHD e tastiera dock. (Notebook Italia)

Fin dai primi scambi l'indice Nikkei si è mosso in territorio negativo, in scia alla debolezza di Wall Street, ma sul finale ha limitato le perdite a un +0 ... (Finanzaonline.com)

Gli investitori guardano al voto di oggi negli Usa sull'eliminazione e sostituzione dell'Obamacare che sarà un barometro per le future politiche dell ... (Finanzaonline.com)

di Stefano Carrer (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Tokyo, 22 mar - L'indice Nikkei della Borsa di Tokyo ha chiuso oggi con un tonfo del 2,13% (-414,5 punti) a 19.041,38 punti. (Borsa Italiana)

Panasonic ha presentato in Italia il suo ultimo tablet detachable semi-rugged: Panasonic Toughpad FZ-Q2 sarà disponibile sul nostro mercato per maggio 2017 al prezzo di partenza di 1999 euro (IVA esclusa), con tastiera inclusa. (Notebook Italia)