TIM SuperGiga raddoppia d’estate: fino a 200 GB a 19,99 euro anche su rete 5G

Una volta sopraggiunta la scadenza, le offerte uperGiga torneranno alle condizioni ordinarie, e quindi offriranno rispettivamente 20 GB, 50 GB e 100 GB.

Naturalmente il raddoppio del bundle dati mensile vale solo e soltanto per il periodo coperto dalla promozione SuperGiga Raddoppia di TIM.

C’è anche una piacevole sorpresa per coloro che decideranno di attivare uperGiga 100: da oggi questa versione della SuperGiga di TIM include la navigazione su rete 5G, naturalmente a patto di possedere uno smartphone compatibile ed essere in zone coperte dalla rete di quinta generazione

uperGiga Raddoppia: informazioni e costi della promozione. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

TIM annuncia nuove offerte Super per tutti i clienti. TIM Super Unlimited 5G. L’ultima offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati con rete 5G al prezzo di 39,99 euro al mese. (AndroidPlanet)

Nel nostro caso parliamo della Giga Illimitati White a 4,99€ al mese. In esclusiva per te Giga Illimitati White a soli 4,99 euro al mese. (MobileWorld)

Il prezzo di listino del Vivo Y72 5G è di 329,90 euro, disponibile con TIM nei colori Graphite Black e Dream Glow. I due nuovi smartphone inseriti in listino. Iniziando con il Vivo Y72 5G, si tratta di uno smartphone 5G con display FHD+ da 6,58 pollici, processore Dimensity 700 fino a 2.2 GHz, 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione. (MondoMobileWeb.it)

Anche in questa parte dell’anno, infatti, l’operatore italiano ha previsto una serie di rincari sui costi. Per l’inizio della stagione estiva non ci sono buone novità per una vasta platea dei clienti di TIM (Tecnoandroid)

La super offerta Tim a soli 4,99 euro. La Tim sta proponendo ad alcuni già clienti di rete mobile un’opzione grazie alla quale pagando 4,99 euro in più oltre alla propria offerta (comprensiva di dati) si avranno gigabyte illimitati. (InvestireOggi.it)

Fondamentale sarà in questo senso utilizzare al meglio i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza destinati proprio alla transizione digitale. Per Elena Capparelli, direttrice di Rai Play e del settore digital, “il momento è veramente cruciale. (9 colonne)