Salvini: «Altre 2 navi al largo della Libia, si cerchino porti non italiani»

Avvenire INTERNO

Mentre la nave della Ong Aquarius naviga verso la Spagna (arrivo previsto domani mattina) altre due navi di Ong con bandiera dell’Olanda (Lifeline e Seefuchs) sono arrivate al largo delle coste della Libia, in attesa del loro carico di esseri umani abbandonati dagli scafisti. Sappiano questi signori… (Avvenire)

La notizia riportata su altre testate

tweet - poi rimosso - la ong tedesca Mission Lifeline... (Tiscali.it)

Il ministro dell'Interno lo scrive su Facebook: 'L'Italia non sarà complice del business dell'immigrazione clandestina' (Tiscali.it)

Se voi mi aiutate, io non mollo! #chiudiamoiporti". A casa nostra comandiamo noi, la pacchia è STRA-FINITA, chiaro? Insulti e minacce non ci fermano. (Agenzia Ansa)

"Quando i fascisti ci fanno pubblicità". (Adnkronos)

In un recente post Facebook, Matteo Salvini ha ribadito che i porti italiani rimarranno chiusi anche per le due navi olandesi a largo della Libia (ViaggiNews.com)

«Mentre la nave della Ong Aquarius naviga verso la Spagna, altre due navi di Ong con bandiera dell’Olanda sono arrivate al largo delle coste della Libia, in attesa del loro carico di esseri umani abbandonati dagli scafisti. (La Stampa)