MN24 - Non solo Mirante: anche Maignan alla Madonnina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Il portiere classe ’83 non è l’unico estremo difensore a essere presente in clinica: come testimoniato dalla redazione di MilanNews24, anche Mike Maignan si trova alla Madonnina per effettuare un intervento in artroscopia al polso sinistro

Non solo Antonio Mirante: anche Mike Maignan è alla Madonnina.

Le ultime. Antonio Mirante sta per ottenere l’idoneità sportiva alla Madonnina per poter diventare un nuovo giocatore del Milan. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco il comunicato ufficiale: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" (Calciomercato.com)

, operato qualche ora fa al polso sinistro, sui social ha ringraziato i tifosi del: "La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria sarà spaventoso. (Calciomercato.com)

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’agente dell’estremo difensore Valerio Giuffrida ha dichiarato: “Mirante sta realizzando il suo sogno: giocare per il Milan” (Forza Parma)

Mirante comporrà con Tatarusanu, la coppia di portieri a disposizione di Pioli, fino al rientro del francese. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83" (Tuttosport)