Treviso, uccide figlio di 2 anni e si suicidia tagliandosi la gola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Un 43enne ha ucciso il figlioletto di due anni, soffocandolo, e si è tolto la vita È accaduto a Castello di Godego, nel Trevigiano.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola

Treviso, 20 feb.

(LaPresse)

Su altre fonti

– E’ stato convalidato il fermo del ragazzo di Casapulla in provincia di Caserta fermato per l’omicidio del 17enne di Formia Romeo Bondanese. Siamo profondamente addolorati e scossi per la morte del ragazzo di Formia” (Lunanotizie)

Queste ultime, puntando illecitamente sulla pubblica via, servivano al monitoraggio delle visite di controllo della polizia. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

APPROFONDIMENTI ROMA Formia, ragazzo di 17 anni ucciso con una coltellata in una rissa,. LATINA Ragazzo ucciso a Formia, Mattia: «Violenza inaccettabile,. (Il Messaggero)

Comprensibile e altrettanto terribile il risentimento dei familiari della giovane vittima: «Romeo a casa non c’è. Viene curato nel pronto soccorso dove nel frattempo muore dissanguato Romeo, per un colpo alla femorale che non perdona. (La Gazzetta di Mantova)

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, Suem 118 e la pm di turno, Mara De Donà (LaPresse)