Gf Vip, i fan scrivono ad Antonella: "Ecco perché abbiamo deciso di farti uscire"

Ieri sera, Antonella Fiordelisi ha dovuto rinunciare al sogno di vincere il Fratello Vip . Dopo quarantatré puntate da indiscussa protagonista, l’influencer campana ha abbandonato per sempre la Casa più spiata d’Italia. Il motivo? La richiesta di non votarla che ha fatto sua madre Milva ai follower. La Fiordelisi ha potuto riabbracciare il suo Edoardo Donnamaria , ma d’altro canto ha dovuto incassare un colpo durissimo. (TorreSette)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri sera la puntata del GF Vip ha regalato un clamoroso colpo di scena. Antonella Fiordelisi, seppur a malincuore, è stata eliminata dal reality condotto da Alfonso Signorini. E immediatamente i social, una volta appresa la sorprendente notizia, si sono scatenati. (361 Magazine)

Che sorpresa l’eliminazione di Antonella Fiordelisi ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 7. I Donnalisi spiegano in una lettera perché hanno eliminato Antonella. I Donnalisi hanno indirizzato la loro lettera a Nellina, come chiamano affettuosamente Antonella. (Tutto.TV)

Eppure Guendalina Tavassi non sembra convinta. Eppure Antonella Fiordelisi è diventata nota per via della sua vecchia relazione con Francesco Chiofalo (Tutto.TV)

Edoardo Donnamaria ha commentato sui social l'eliminazione a sorpresa di Antonella Fiordelisi che, dopo sei mesi all'interno del programma, non è riuscita ad accedere alla finale del reality show, al suo posto ci è andata Giaele De Donà. (ilmattino.it)

La Fiordelisi ha pubblicato una lunga lettera dei suoi sostenitori in cui hanno spiegato il motivo per cui hanno deciso di farla uscire dal Gf Vip. Il fandom ha spiegato che nonostante la meritasse, era ormai chiaro che non avrebbe mai raggiunto questo obiettivo. (ComingSoon.it)

Ieri sera Antonella Fiordelisi ha dovuto ufficialmente lasciare la Casa del Gf Vip 7. Dopo quarantatre puntate da indiscussa protagonista, nel bene e nel male, la schermitrice ha visto infrangersi il sogno della vittoria a due passi dalla finale. (Isa e Chia)