Ausilio: 'Perisic resta, Verratti è quasi impossibile'. Sul rinnovo e Rodriguez

ReggioNotizie SPORT

STRAPPARE VERRATTI AL PSG- "Io penso sia difficile, quasi impossibile, è un giocatore di livello talmente alto che appartiene a una squadra tra le più ricche che non vendono i loro migliori giocatori, a prescindere dalla prestazione contro il Barcellona". (ReggioNotizie)

Su altre fonti

Così il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, risponde, ai microfoni di Premium Sport, alle voci che vogliono Verratti in maglia nerazzurra. Ma non si può non pensare già al futuro, la società sta lavorando e ... (CittaCorriere)

Il direttore sportivo interista, così come il Cfa Giovanni Gardini, andrà in scadenza di contratto a fine stagione, ma la società di Corso Vittorio Emanuele ha deciso di riaffrontare ... (90min)

Prima del calcio d'inizio di Bologna-Inter, ai micrfoni di Premium Sport, il direttore sportivo ... E Wanda... (Datasport)

Lo ha detto Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ai microfoni di Premium Sport. (Eurosport.it)

Piero Ausilio, hanno ripreso a discutere del rinnovo contrattuale. Il dirigente nerazzurro che andrà a scadenza a fine stagione – così come il Cfa Giovanni Gardini – dovrebbe rinnovare ... (fcinter1908)

Calciomercato Inter – “Strappare Verratti al Psg penso sia difficilissimo: e' un giocatore forte e appartiene a una squadra top, che non ha l'attitudine a vendere i suoi campioni”. (CalcioWeb)