Mara Venier choc: “Il dolore mi aveva tolto la voglia di vivere”

Mara Venier sul nipote Claudio racconta: “Con lui è venuta a galla la voglia di vivere”. La nascita di Claudio, il figlio di Giulio, ha aiutato Mara Venier, sulla quale hanno svelato un retroscena Pio e Amedeo, a superare il dolore per la perdita della madre

La conduttrice ha raccontato che dopo la morte della madre, scomparsa nel 2015, ha vissuto un momento molto difficile:. “Il dolore per anni mi ha tolto la voglia di vivere”. (Lanostratv)

Su altri media

Scopriamo di più a riguardo. Mara Venier è un volto storico della televisione di stato. Mara Venier. (Yeslife)

La sentenza del tribunale lombardo. “Vergogna, li avete uccisi due volte!” hanno urlato colleghi e parenti delle vittime in aula dopo la lettura del dispositivo da parte di Mariolina Panasiti, presidente della nona sezione del tribunale di Milano. (LaPresse)

Lavora con i più grandi della televisione italiana come Mike Bongiorno, Corrado e Gerry Scotti. Ecco di cosa si tratta. Mara Venier è la zia indiscussa della televisione italiana, amata da sempre dal pubblico per le sue lunghe conduzioni di Domenica In e per la sua solarità e schiettezza al di fuori del comune. (kronic)

Mara Venier ricorda la madre scomparsa nel 2015, un dolore devastante che ha superato solo con enorme fatica. Lo racconta nel libro “Mamma, ti ricordi di me?” che ripercorre le fasi di una malattia infida, l’Alzheimer, che ha portato via i ricordi di mamma Elsa. (Gossip Fanpage)

‘Mamma, ti ricordi di me?’, perché la madre della conduttrice ha sofferto per molti anni di Alzheimer, la malattia degenerativa che colpisce in modo irreparabile la memoria. La mamma Elsa e la sua lotta con la terribile malattia. (Periodico Italiano)

«Buongiorno signora, come si chiama?», le chiede un giorno la madre e Mara Venier si sente travolta dal dolore. Lo presi in braccio e sentii una scintilla dentro al cuore: mi invase la gioia e sentii tornare a galla la voglia di vivere» (Today.it)