Agnelli sui Maneskin “Reinterpretano un genere che per le nuove generazioni è una novità” - Notizie - SENTIREASCOLTARE

SentireAscoltare CULTURA E SPETTACOLO

X Factor racconta la musica, poi se escono talenti ancora meglio, ma il racconto e la dimensione live per me sono gli elementi più importanti.

X Factor è stato cancellato in Gran Bretagna dopo 17 anni, ma dalle nostre parti gode ancora di ottimi ascolti.

Manuel Agnelli. Il frontman degli Afterhours ha inoltre parlato del quartetto romano di cui fu mentore nell’edizione 2017

Sarà la prima volta di Ludovico Tersigni, nonché la prima edizione a non prevedere più le categorie di genere e di età. (SentireAscoltare)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta anche qui sarebbe vastissima, ma la cantante salentina preferisce su tutte Rain del grande Ryuichi Sakamoto:. Arriva l’ora del pranzo, e per cucinare bisogna farsi accompagnare da una canzone d’amore Ti sei mai chiesto quali siano le canzoni preferite di Emma Marrone? (Notizie Musica)

X Factor 2021: novità e conferme. Tante novità, ma altrettante conferme nella nuova edizione di X Factor che prenderà il via su Sky Uno giovedì 16 settembre 2021. X Factor 2021: la conferenza stampa. Hanno partecipato alla conferenza stampa di martedì 14 settembre 2021 (per i giornalisti in studio a Milano e in streaming da casa) Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia; Nils Hartmann, Senior Director Original Productions Sky Italia; Gabriele Immirzi, CEO Fremantle; Eliana Guerra, curatrice del programma. (StudentVille)

Dal 16 settembre su Sky Uno e NOW l’appuntamento è con la nuova stagione di X Factor 2021. Un’edizione tutta da scoprire assieme al frontman romano Ludovico Tersigni, che è tra le novità del programma. (Sky Tg24 )

IL CALENDARIO. DOVE, COME E QUANDO. Giovedì 16 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW, arriverà la prima puntata delle selezioni di X Factor 2021. (Adnkronos)

LEGGI ANCHE -> “Fiera di farne parte” Laura Pausini è arrivato il grande giorno, i fan in trepidazione. Emma Marrone: la foto su Instagram con la persona più importante. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). (Yeslife)

Abbiamo perso due giocatori fantastici, ne sono arrivati altri forti e se questo servirà a giocare meglio, a raggiungere i risultati divertendoci va bene così. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr