Chavez: "Fuga ben gestita" Le parole del colombiano al termine ...

Rai Sport SPORT

"Una tappa bellissima, ho gestito molto bene la fuga. Prima pensavo solo ai Gpm, dopo l'ultimo ho avuto un po' paura del ritorno del gruppo ma conoscevo queste strade, ho abitato a Montegranaro tanti anni, ho rischiato ed e' andata bene". (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’importanza dei ruoli e della disciplina di A. (Corriere della Sera)

La 6ª tappa Urbino-Porto S. Hanno avuto ragione i più coraggiosi, ... (La Stampa)

PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO) – Il 95/o Giro ciclistico d'Italia decolla e incorona un italiano di Parma: Adriano Malori, che vince lo sprint degli inseguitori del vincitore di tappa, il colombiano Miguel Rubiano Chávez, e si veste di rosa. (la voce d'italia)

Ciclismo, colombia sul gradino alto - Miguel Ángel Rubiano Chávez, colombiano classe 1984, vince la sesta tappa ... Rubiano Chàvez vince la sesta tappa del Giro in solitaria. (Newnotizie)

Stava anche per prendersi il primato in classifica generale, ma un tenace Malori glielo ha impedito con una lotta ... Tre volte Rubiano come i GPM conquistati che gli regalano la vittoria e la maglia azzurra. (SportCafè24.com)

PORTO S.ELPIDIO - Il colombiano Miguel Angel Rubiano Chavez (Androni-Venezuela) si è aggiudicato per distacco la sesta tappa del Giro d'Italia, la Urbino-Porto Sant'Elpidio di 210 km. (Il Messaggero)