Borsa Milano corre nel Bce Day sotto spinta di Enel e Stm, ma a svettare sul Ftse Mib è Nexi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Finanza ECONOMIA

RISTORANTI E BAR - Dal 26 aprile in zona gialla riaprono i ristoranti a pranzo e a cena, purché all’aperto.

"In Veneto abbiamo indici da zona gialla", ha annunciato il governatore Luca Zaia snocciolando i dati.

SCUOLA - "Dal 26 aprile e fino alla fine dell’anno scolastico si torna in classe anche nelle scuole superiori (secondarie di secondo grado).

SPETTACOLI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club

Il monitoraggio ministero della Salute-Iss ridefinisce la mappa colorata dell'Italia, che non sarà più solo zona rossa e zona arancione. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì 21 aprile 2021 - 18:22. Borsa Milano chiude in rialzo a +0,3%, spread stabile a quota 102. Piazze europee positive: Francoforte e Londra +0,5%, Parigi +0,7%. (askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. (askanews)

In questo contesto in Piazza Affari il titolo migliore tra quelli a elevata capitalizzazione è stato di gran lunga Moncler, salito del 4,2% finale a 52,3 euro anche in scia ai conti del gruppo del lusso Kering. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Advertising. GoalItalia : Stop alla Superlega, la Juve crolla in Borsa: è il titolo peggiore in apertura a Milano ? (Zazoom Blog)

di Edoardo Cozza. Giornata di guadagni per la Borsa di Milano, che cresce dello 0,3%. Guadagni sotto il punto percentuale anche per le altre piazze europee: Londra prende mezzo punto; Parigi sale dello 0.75%; Francoforte vira a +0,45%. (Telenord)

Fra le altre notizie, la Commissione Ue starebbe preparando un’azione legale contro AstraZenca per i problemi negli approvvigionamenti dei vaccini. Il mercato ha ottenuto oggi nuove rassicurazioni dalla Bce sul mantenimento delle misure di stimolo “pandemiche”. (Finanza Report)

Anche oggi seguiremo l’andamento della Borsa Italiana in tempo reale con aggiornamenti frequenti sulle notizie più importanti della giornata. Aggornamento ore 9:25 Apre in positivo Piazza Affari trainata dai maggiori titoli azionari, in attesa dell’esito della riunione del consiglio direttivo della BCE che dovrà dare nuove indicazioni sulla politica monetaria. (RiNews)