Borsa Milano corre nel Bce Day sotto spinta di Enel e Stm, ma a svettare sul Ftse Mib è Nexi

Borsa Milano corre nel Bce Day sotto spinta di Enel e Stm, ma a svettare sul Ftse Mib è Nexi
Yahoo Finanza ECONOMIA

RISTORANTI E BAR - Dal 26 aprile in zona gialla riaprono i ristoranti a pranzo e a cena, purché all’aperto.

"In Veneto abbiamo indici da zona gialla", ha annunciato il governatore Luca Zaia snocciolando i dati.

SCUOLA - "Dal 26 aprile e fino alla fine dell’anno scolastico si torna in classe anche nelle scuole superiori (secondarie di secondo grado).

SPETTACOLI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club

Il monitoraggio ministero della Salute-Iss ridefinisce la mappa colorata dell'Italia, che non sarà più solo zona rossa e zona arancione. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Fra le altre notizie, la Commissione Ue starebbe preparando un’azione legale contro AstraZenca per i problemi negli approvvigionamenti dei vaccini. Il mercato ha ottenuto oggi nuove rassicurazioni dalla Bce sul mantenimento delle misure di stimolo “pandemiche”. (Finanza Report)

Acquisti anche su Inwit (+2,18%) ed Stm (+2,14%) sull'onda lunga .Alladi Zurigo, in chiusura Credit Suisse ( - 2%) ha recuperato in parte dai minimi toccati in mattinata con cali anche di oltre il 6% dopo l'annuncio di conti trimestrali in rosso e dell'. (Zazoom Blog)

In chiusura di negoziazioni Francoforte cresce dello 0,50%, Parigi guadagna lo 0,74% e Londra è in aumento dello 0,52% Al termine delle contrattazioni a Piazza Affari, il Ftse Mib segna +0,30% e l’All-share +0,35%. (askanews)

BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari guarda ai 24.500 punti (23 aprile 2021)

Si riunisce il consiglio direttivo della Bce. Aggornamento ore 9:25 Apre in positivo Piazza Affari trainata dai maggiori titoli azionari, in attesa dell’esito della riunione del consiglio direttivo della BCE che dovrà dare nuove indicazioni sulla politica monetaria. (RiNews)

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in flessione dello 0,21%. In evidenza Tod’s, che registra un balzo di poco inferiore al 10%. (SoldiOnline.it)

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,98%, Nexi a +4,97% (22 aprile 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,98% a 24.398 punti A mercati chiusi dovrebbe arrivare la revisione del rating sul debito sovrano di Gran Bretagna, Grecia e Italia da parte di Standard & Poor’s. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr