Milan-Genoa: le formazioni ufficiali dello scontro, settimana 35 di Serie A

Football Italia SPORT

Samuel Chukwueze inizia in modo raro con Rafael Leao e Olivier Giroud, as Milano provare a bloccare il secondo posto contro a Genova Manca Albert Gudmundsson. Prende il via a San Siro alle 17.00 ora del Regno Unito (16.00 GMT). Puoi seguire tutta la preparazione e l'azione così come accade dalle cinque partite di Serie A di oggi sul LIVEBLOG. I rossoneri sono già qualificati per la Champions League, ma vogliono ancora farlo garantire il secondo posto, anche se il tecnico Stefano Pioli sa che il suo tempo è scaduto. (Football Italia)

Su altre testate

Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" (TUTTO mercato WEB)

Il Milan affronta il Genoa, nel match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Prontera, con la coppia di assistenti Vivenzi e Mondin. Il quarto uomo sarà Ferrieri Caputi, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Serra e La Penna. (Milan News 24)

Ielpo: "Faccio fatica a comprendere la protesta dei tifosi, Pioli può essere solo ringraziato per quanto fatto in questi 4 anni e mezzo" (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 17:25) Prima del match fra Milan e Genoa la Curva Sud ha lasciato dei volantini che spiegano il motivo della protesta dei tifosi rossoneri (Pianeta Milan)

Alle 18, tocca a Milan e Genoa scendere in campo, per una partita che aggiunge poco ad una stagione già indirizzata molto nettamente, con il Diavolo che ha già sancito l'accesso alla prossima Champions e vuole blindare il secondo posto in classifica e il Grifone che, invece, si appresta a chiudere dignitosamente in alto nella parte destra della graduatoria, con una salvezza mai realmente in discussione. (CalcioNapoli1926.it)

Questo il testo presente sulle fanzine diramate dagli ultras del Milan: "A. Oggi alle 18 il Milan scende in campo contro il Genoa, con l'obiettivo di risollevarsi dopo gli ultimi risultati deludenti e consolidare il secondo posto in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)