G7 a Taormina, scintille alle falde dell'Etna

Inchiesta Sicilia INTERNO

La Sicilia può dare un notevole contributo di testimonianza agli ospiti del G7. I siciliani sono stati spesso capaci di importanti lotte e coraggiose prese di posizione sui temi della pace e dell'accoglienza. I temi del G7 a Taormina: scintille alle ... (Inchiesta Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Taormina (Messina), 25 mag. (AdnKronos) - Tiratori scelti sui tetti, artificieri, cani antiesplosivo che controllano ogni auto, persino negoziatori pronti a intervenire in caso di sequestro di 'personalità'. (Sardegna Oggi)

Per cominciare perché ... Di tutt'altro parere sono gli sherpa, funzionari e diplomatici che hanno preparato il summit. (il Giornale)

Ecco i punti principali del vertice discussi dai Grandi, in Sicilia dal 26 e Al 27 maggio. 25 maggio 2017. (Panorama)

Scritto da: Carmelo Caspanello. Categoria: Jonio. (Tempo Stretto)

Che Taormina sarebbe diventata una gigantesca zona rossa era un dato assodato fin dal momento in cui si è appreso della decisioni di ospitare il summit, che il centro di Catania potesse essere trasformato (anche se per poche ore) in un'area no limits è ... (BlogSicilia.it)

REUTERS/Remo Casilli. Italy's Prime Minister Paolo Gentiloni attends a joint news conference with his Japanese counterpart Shinzo Abe at the end of a meeting at Chigi Palace in Rome, Italy March 21, 2017. (L'Huffington Post)