Il giornalista non ha dubbi: “Flop Lautaro al Mondiale? Cosa può aiutarlo”

Spazio Inter SPORT

Sei qui: Home » News Inter » Il giornalista non ha dubbi: “Flop Lautaro al Mondiale?

Queste le parole:. “Continuo ad essere convinto che si parli di un attaccante top quando si parla di Lautaro Martinez.

Cosa può aiutarlo”. Intervenuto ai microfoni di Dazn nel programma Night Cup, Stefano Borghi ha parlato del momento che sta attraversando Lautaro Martinez con la maglia dell’Argentina.

Non deve perdersi nel fantasma di aver perso il posto da titolare, perché lo può riguadagnare in un attimo. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo Tra amarcord e presente, i tifosi dell’Inter vedranno Croazia-Belgio con un trasporto probabilmente diverso rispetto alle altre gare. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. (Inter-News)

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» Il giocatore dei Socceroos ha parlato degli avversari, sottolineando la presenza di giocatori di rilievo anche dalla panchina: «La partita contro l’Argentina sarà completamente diversa. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)

Poi anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell’82 fu un ombra e poi fu il suo mondiale. Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale (Inter-News)