Tosto: 'Gattuso ha guidato da solo una barca in tempesta, gli auguro la Fiorentina'

AreaNapoli.it SPORT

Vittorio Tosto, ex terzino del Napoli, è intervenuto in diretta a TMW Radio, nel corso della trasmissione Stadio Aperto.

Io nella Fiorentina ci ho esordito da professionista, mi hanno prelevato da un paesino in Calabria e sarò sempre grato loro.

Rino quest'anno ha guidato da solo una barca in mezzo alla tempesta e mi auguro possa essere lui il prossimo allenatore della Fiorentina, per le ambizioni che ha il club e Commisso. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

No, Rocco ricerca un’identificazione psicologica totale nella sua squadra, se avesse l’età forse si farebbe persino tesserare come ‘presidente giocatore’. Probabile sia meglio questo che un proprietario cui nulla interessa del calcio e che centellina non solo milioni, ma anche tempo e impegno. (Firenze Viola)

Sono le stesse che ha anche Gattuso, è un binomio di crescita per confermarsi nel grande calcio, perfetto". Nel suo intervento Tosto ha parlato anche del possibile arrivo alla Fiorentina di Gennaro Gattuso:" Sarei contento se Gattuso andasse a Firenze. (Firenze Viola)

La Gazzetta dello Sport scrive del contatto tra Rocco Commisso e Rino Gattuso , e tra i due c'è stato feeling da subito, tutto in salsa calabrese. Gattuso ha chiesto garanzie, ed è disposto ad abbracciare la proposta viola partendo da un progetto di rilancio con una squadra che punti all'Europa. (Viola News)

Da Montiel a Kokorin, diversi sperano (LEGGI ). Pradè verso il rinnovo, domani l’annuncio di Rocco (con mea culpa?). La giornata viola: il riassunto di giovedì 13 maggio 2021. Salvezza ok, spazio per chi ha giocato meno o nulla? (Fiorentina.it)

Sono le stesse che ha anche Gattuso, è un binomio di crescita per confermarsi nel grande calcio, perfetto". Non si può raccogliere tutto, Commisso è a Firenze solamente da due anni, ha investito soldi importanti ma non basta. (TUTTO mercato WEB)

Molto più probabile che allora Commisso anticipi qualche scelta dirigenziale, come nel caso di un rinnovo di Pradè confermato dall’attuale lavoro già impostato in vista della prossima stagione. (Firenze Viola)