Salvatore Rossi cooptato nel cda Tim. Lunedì sarà presidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L'ex direttore generale di Banca d'Italia ed ex-presidente Ivass è figura di alto prestigio e di sicura indipendenza. Restano comunque sul tappeto tutti i nodi del riassetto Telecom a partire dalla conversione delle azioni di risparmio (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

I risultati del comitato nomine di Telecom Italia Tim riunitosi nella giornata di venerdì 18 ottobre 2019 (SoldiOnline.it)

Via libera del comitato nomine alla cooptazione nel consiglio di amministrazione, lunedì dovrebbe il giorno-chiave (Noi Notizie)

Rossi lascerà insieme al resto del consiglio nella primavera... (Corriere della Sera)

E' quanto si apprende in ambienti finanziari. L'economista dovrebbe a questo punto essere nominato presidente dal cda del gruppo telefonico che si riunirà lunedì… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La fumata bianca alla presidenza di Telecom Italia (oggi Tim) è arrivata dal Comitato nomine e ha portato alla designazione di Salvatore Rossi , fino alla scorsa primavera Direttore generale della Banca d’Italia, su cui convergono i consensi di azionisti di peso come il fondo americano Elliott e la… (FIRSTonline)

Maddalena CameraSembrava che la quadra sul presidente di Tim non venisse trovata, invece alla fine dovrebbe aver prevalso il nome più gettonato dell'ultima settimana. (ilGiornale.it)