Atalanta, morto l'ex Primavera Ta Bi a 21 anni: aveva un male incurabile

Atalanta, morto l'ex Primavera Ta Bi a 21 anni: aveva un male incurabile
la Repubblica SPORT

L'ex campione d'Italia con la Primavera atalantina, nei mesi scorsi aveva chiuso il proprio rapporto con la società orobica per fare ritorno in patria.

Il cordoglio di Atalanta, Pescara e dell'amico Diallo. "Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi.

Una carriera e una vita troppo brevi. Ta Bi, classe 1999, era stato definito il nuovo Kessié (altro giocatore ex Atalanta ora al Milan) per il modo in cui interpretava il ruolo di mezzala. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Willy Braciano Ta Bi è morto. Ta Bi era un ex campione d'Italia con la Primavera nel 2019 ed è venuto a mancare stamattina dopo una lunghissima malattia che l'aveva allontanato dal calcio: "Partecipiamo con profonda commozione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi. (AreaNapoli.it)

Aveva solo 21 anni. Ciao Willy Braciano Ta Bi, venuto a mancare questa mattina dopo una lunga malattia. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio piange Willy Ta Bi: due anni fa vinceva lo scudetto Primavera con l'Atalanta

Un destino crudele ha interrotto troppo presto un sogno che era cominciato proprio con la maglia nerazzurra nel gennaio del 2019. (Calciomercato.com)

Il centrocampista ivoriano ha vinto il titolo nel 2019 con la squadra di Brambilla. Ciao Willy — "Il Presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta sono profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Willy Braciano Ta Bi - si legge nella nota del club sul sito ufficiale - (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr