Scuola: No a una riforma (berlusconiana),tanto per farla

L'ultima Ribattuta INTERNO

Renzi ha “battezzato” il ddl in discussione alla Camera sulla scuola, il cui articolo 1 è stato approvato poche ore fa, la “buona scuola”, ma una legge che riforma il sistema scolastico non può essere considerato un semplice atto legislativo o di routine. (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier bacchetta i docenti che minacciano il boicottaggio degli..... (La Repubblica)

Renzi non molla: sì al dialogo, però la riforma va fatta. La protesta di sindacati e opposizioni fallisce. (il Giornale)

Questo l'obiettivo dei sindacati e delle associazioni contrarie al disegno, e dalla prossima settimana scenderanno in piazza anche a Ferrara per ... (Telestense)

renzi lavagna Lo sciopero del 5 maggio ha segnato un grande momento di partecipazione democratica dei lavoratori che, con l'astensione dell'80%, hanno voluto esprimere tutta la loro rabbia e contrarietà a al DDL sulla Buona Scuola. (Vivi Enna)

L'Aula della Camera dopo un acceso dibattito, con 214 voti a favore, 100 contrari e 11 astenuti, in serata ha approvato l'articolo 9 del ddl Buona scuola che attribuisce ai dirigenti scolastici il potere della "chiamata diretta" ... (America Oggi)

“Approvato articolo 1 #labuonascuola finalmente si potrà dare piena attuazione all'autonomia” questo uno dei tanti Tweet di ieri del ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, durante i lavori sul ddl scuola alla Camera, seguiti da “Con articolo 6 ... (Veb)