Stadia: John Justice lascia, era uno dei massimi dirigenti della piattaforma

Stadia: John Justice lascia, era uno dei massimi dirigenti della piattaforma
Più informazioni:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il ruolo di Justice era quello di supervisionare l'esperienza degli utenti Stadia e in passato è stato egli stesso ad annunciare alcune delle nuove caratteristiche della piattaforma.

Insomma, Stadia rimane in sviluppo, nonostante la chiusura degli studi first party e la perdita di alcuni dei suoi dirigenti più importanti

A dicembre però tutto è cambiato e Justice ha dichiarato che Google non avrebbe più parlato di caratteristiche che sarebbero arrivate in futuro, per evitare eccessi di aspettative. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto viene riferito in un nuovo report di Gameindustry. Tra i nuovi assunti da Haven Studios c’è Corey May, ex capo dei servizi creativi e editore di Google Stadia, e l’ex direttore generale di Stadia Sebastien Puel, che è poi diventato il co-fondatore di Haven Studios (Tom's Hardware Italia)

Jade Raymond, co-fondatrice di Haven Entertainment Studios. A questi si aggiungono altri dipendenti, ovvero Jonathan Dankoff come insights director, Erwann Le Rouzic e Francis Denoncourt come concept artists, e Pierre-Marc Bérubé come software engineer Parliamo di ben sei dipendenti, tra i quali spiccano Sébastien Puel e Corey May che hanno ricoperto ruoli di primo piano in Stadia Games and Entertainment. (Multiplayer.it)

L'ultima è stata quella di John Justice, vicepresidente e Head of Product in Stadia che ha lasciato la società. Google sta comunque provando a migliorare l'esperienza d'uso di Stadia (IGN Italia)

Novità Stadia di aprile: arrivano nuovi giochi (e probabilmente un nuovo vicepresidente) (aggiornato)

Ma non solo: Google ha affermato che quest’anno si sarebbe concentrata nuovamente sull’offerta della sua tecnologia e degli strumenti della piattaforma verso partner esterni. Nonostante tutto, oggi gli abbonati a Stadia Pro hanno potuto mettere le mani su un gioco gratis in occasione dello Star Wars Day (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda i giochi, sono quattro i titoli aggiunti a Stadia Pro: Resident Evil 7 biohazard Gold Edition, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, Ys VIII: Lacrimosa of DANA e PIKUNIKU, mentre i giochi annunciati nel mese di aprile e in arrivo successivamente sono:. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr