Porsche vende bene e in modo nuovo: Italia 3° mercato europeo grazie a Macan e nuovi format di contatto

Automoto.it ECONOMIA

In Italia Porsche ha previsto l’installazione di impianti fotovoltaici a Rovigo, Franciacorta e Padova.

Infine l’iniziativa che combattere la povertà educativa: rigenerando i dispositivi tecnologici (computer, tablet, smartphone, impianti audio) dismessi o sostituiti negli uffici Porsche Italia, per donarli a bambini e ragazzi che ne hanno bisogno

Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, ricorda con piacere come il 2022 inizi “con più di sei mesi di ordini già in portafoglio” e che “il 30% delle Porsche vendute, in Italia, è elettrificato”. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. In testa alle preferenze Macan con 2.265 consegne, poi Cayenne a 1.525 (81% in carrozzeria coupé, 64% ibride), 911 con 1.248 e Taycan con 620 vetture. (QN Motori)

Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti Porsche@CityLife e Porsche Now. In generale, i risultati commerciali confermano una buona transizione ecologica: nel 2021, il 30% delle Porsche consegnate ai clienti italiani sono elettrificate (full electric e ibride plug-in). (La Gazzetta dello Sport)

Fornito da Il Sole 24 Ore. Il settore del lusso non conosce crisi, anche quando si parla di auto. Spazio anche anche alle vendite online e all’usato approvato con l’inaugurazione ad Arezzo del primo Porsche Approved and Service Center d’Europa, in grado di generare maggiori volumi rispetto all’attuale (Notizie - MSN Italia)

Porsche 911 – Foto credits Porsche press. Una svolta per la casa di Zuffenhausen che si prepara così ad entrare ancora di più nel mondo delle auto elettriche. Quinta è la Porsche Panamera che conta un 85% di versioni ibride plug-in vendute (Alla Guida)

La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . Pollino Experience è su:. (Sardegna Reporter)

Per Porsche Italia il 2021 ha poi significato il debutto di un programma dedicato alle one-off. Anche il nostro network di Dealer ha trovato nel Porsche Experience Center Franciacorta uno strumento unico per la promozione del Marchio”. (Autoappassionati.it)