Two Point Campus, la recensione: un classico moderno

Dopo l'esperimento, in buona parte riuscito, con Hospital, Two Point Campus recupera la stessa formula classica e prova ad innovarla.

Benvenuti, e accomodatevi, la lezione di oggi è su Two Point Campus.

Two Point Campus, il verdetto —. Se siete indecisi su Two Point Campus, in uscita il 9 agosto, o non avete provato gestionali in passato, allora il consiglio è di prenderlo

Se sì, allora vi piacerà anche Two Point Campus, per cui la lezione è finita per voi. (eSports & Gaming)

Su altri media

Ma, come detto in precedenza, se siete incuriositi dal genere, Two Point Campus rappresenta uno dei titoli più indicati del settore per iniziare ed appassionarsi a questo genere di simulazioni Non c’è da spaventarsi, in Two Point Campus si impara subito dai propri errori e ripartendo da zero sarete forti di una visione imprenditoriale più oculata. (Eurogamer.it)

Quando abbiamo avviato Two Point Campus, pensavamo di aver fra le mani un gestionale a tema scolastico fuori di testa, fatto di clown, robot spediti nello spazio e improbabili pop star. (Spaziogames.it)

Potete anche addestrare il vostro staff ad essere amichevole e in grado di intrattenere, oppure organizzare eventi per dare a tutti un boost. Come migliorare i voti degli studenti in Two Point Campus —. (eSports & Gaming)

Un carriera speciale Two Point Campus: tra gli studenti potranno nascere amicizie più o meno strette, e sbocciare l'amore Altro aspetto in cui Two Point Campus brilla è nella sua campagna. (Multiplayer.it)

La stanza degli studenti è una stanza dedicata a far salire la loro felicità, quindi riempitele di tutto quello che riuscite a comprare. Per tenere gli studenti felici bisogna migliorarne le condizioni di vita, anche in Two Point Campus. (eSports & Gaming)

Che suoni la campanella. Come dice chiaramente il nome stesso, Two Point Campus (lo trovate anche su Game Pass) è una sorta di sequel/spin-off del precedente – e decisamente interessante – Two Point Hospital, di cui riprende in buona parte le meccaniche di gioco e nel quale gli esperti della serie non faticheranno a ritrovare gli stessi loop di gioco e i medesimi punti di riferimento. (Spaziogames.it)