Cartelle esattoriali, coma calcolo la nuova prescrizione

The Wam.net ECONOMIA

Cartelle esattoriali, coma calcolo la nuova prescrizione?

4 ' di lettura. Cartelle esattoriali, coma calcolo la nuova prescrizione?

Cartelle esattoriali, coma calcolo la nuova prescrizione e la decadenza. Come sapete le cartelle esattoriali sono soggette a decadenza o prescrizione.

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Cartelle esattoriali, coma calcolo la nuova prescrizione?

(The Wam.net)

Ne parlano anche altri media

Cartelle esattoriali e pace fiscale: le date di scadenza. La legge di conversione del decreto Sostegni bis numero 106/2021 ha fissato al 31 agosto la scadenza della sospensione delle cartelle esattoriali. (ContoCorrenteOnline.it)

Attenzione, quindi, alle cartelle esattoriali dopo il 1° settembre e occhio alla possibile Rottamazione quater. Attenzione alle cartelle esattoriali dopo il 1° settembre e occhio alla possibile Rottamazione quater. (Proiezioni di Borsa)

Il cittadino colpito dal provvedimento può presentare ricorso all’amministrazione pubblica che ha emanato l’atto con uno strumento semplice: l’autotutela. Cartelle esattoriali, l’autotutela. Si tratta di una richiesta che il cittadino fa di annullamento della cartella per un qualsiasi errore che abbia riscontrato senza servirsi di un legale. (Consumatore.com)

Ma in vista c’è un nuovo blocco delle cartelle, previsto da un ordine del giorno votato in Parlamento che impegna il Governo in questo senso. In vista, c’è anche l’assorbimento dell’agente della riscossione (AdER) all’interno dell’Agenzia delle Entrate, completando il percorso avviato negli anni scorsi con la soppressione di Equitalia (PMI.it)

L’impressione è quella che si vada verso un nuovo rinvio delle Cartelle esattoriali già sospese in precedenza. Di fatto, a causa della pandemia da Covid-19, il decreto sostegni aveva sospeso fino al 31 agosto. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr