Ancelotti “Occhio alla Roma, dopo il Real Madrid smetto”

Sardegna Reporter SPORT

Dopo il Real Madrid smetto”.

Il Valencia di Gattuso si porta dietro una città importante e la storia”, ha puntualizzato il tecnico del Real Madrid.

(ITALPRESS) – “Le favorite per lo scudetto sono sempre le solite tre, ovvero Inter, Milan e Juve, ma la Roma c’è.

La squadra di Scaloni è tornata al top e poi c’è sempre Messi

“Occhio poi alla Roma.

(Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

"Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. Calcio ora per ora. "Questa tappa al Real concluderà la mia carriera. (Sport Mediaset)

"Occhio poi alla Roma. La squadra di Scaloni è tornata al top e poi c'è sempre Messi (Tiscali)

Dopo il Real Madrid smetto". "Le favorite per lo scudetto sono sempre le solite tre, ovvero Inter, Milan e Juve, ma la Roma c’è. (Liberoquotidiano.it)

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero. Il tecnico ex Milan ha parlato della prossima Serie A, soffermandosi anche sulla sua carriera spiegando quando si ritirerà. (Spazio Milan)

La Roma aveva bisogno di un allenatore come lui e lui aveva bisogno dell’affetto di una piazza come quella romana. A proposito di Real, spende una parola anche per in chiave Pallone d'Oro : "Benzema ha il Pallone d’oro in tasca? (Eurosport IT)

Se entriamo nello specifico di questo Real, siamo a livelli molto alti, non solo sul piano tecnico. La Roma può giocarsela con le altre, sebbene con i nuovi acquisti ci siano sempre le incognite legate ai tempi dell'inserimento». (ilmessaggero.it)