Migranti, un altro naufragio con centinaia di dispersi | Arrestato scafista

CiociariaReport24 ESTERI

Un altro barcone stracarico di migranti è quasi affondato nel canale di Sicilia, mentre cercava di raggiungere l'Italia col suo carico di disperazione. Gli operatori dell'assistenza in mare della nave, hanno portato a bordo anche 15 cadaveri. Negli ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altri media

Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. Quattrocento morti, forse anche di più. (CiociariaReport24)

I racconti dei sopravvissuti all'ennesima tragedia del mare nel Canale di Sicilia fanno rabbrividire. "C'erano almeno 40 bambini in acqua e nessuno si è salvato. (Giornale di Sicilia)

Forse quattrocento, secondo le testimonianze raccolte da Save the Children, i cui operatori hanno parlato con i superstiti, sbarcati ieri sera a ... (Canicatti Web Notizie)

Si tratta di un sudanese di 29 anni fermato dalla polizia a Pozzallo assieme ad altro tre presunti scafisti, uno dei quali minorenne, accusati avere condotto altre ... (BlogSicilia.it)

A riferire della tragedia i superstiti soccorsi nei giorni scorsi: hanno raccontato che centinaia di persone a bordo di un barcone semiaffondato trainato da un'altra ... (Rai News)

I racconti dei superstiti parlano di 400 dispersi, e tra questi una quarantina sarebbero bambini ... (Articolotre)