Maltempo. Un morto nel foggiano, ancora allerta Meteo su Puglia e Basilicata.

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

La situazione di maggiore criticità in provincia di Foggia dove a supporto del Comando locale dei Vigili del Fuoco stanno operando anche uomini della Sezione Alluvione partiti in tarda mattinata da Campobasso e Isernia. Le abbondanti piogge delle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Un settantenne, non ancora identificato, è morto annegato nel foggiano, trascinato con la sua auto sepolta dall'acqua e dal fango. Si sono concluse bene, invece, le vicissitudini di sei persone che si ... (Consumatrici)

È stato travolto da un'ondata di fango ed è annegato nella sua auto. Il corpo dell'anziano, che risultava disperso, è stato recuperato dai vigili del fuoco sulla provinciale 35, nel tratto che collega San Severo a Torremaggiore. (InfoCatania)

Il ministro è in contatto con il capo della Protezione civile Fabrizio Curcio e con il prefetto di Foggia Maria Tirone ed è aggiornato in tempo reale sull ... (Rosa Rossa)

Stava viaggiando sotto la pioggia battente sulla sua auto, una Lancia Y, lungo la strada provinciale 35 che collega San Severo a Torremaggiore. (Stadio24.com)

Le ... Il maltempo che in questi giorni si sta abbattendo sulla Puglia ha causato una vittima a San Severo. (Ilikepuglia)

Si tratta di Raffaele Russi, un agricoltore di 65 anni: l'uomo era a ... (Meteo Web)