Youth League – Milan in finale: gioia social per Camarda e Zeroli. E Leao…

Pianeta Milan SPORT

Francesco Camarda e Kevin Zeroli, giocatori del Milan Primavera, protagonisti della Youth League. Ecco la loro gioia postata sui social Emiliano Guadagnoli Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 23:04) Una giornata storica per il calcio italiano e per il Milan. Grazie alla vittoria ai rigori contro il Porto, infatti, i ragazzi della Primavera di Abate giocheranno la finale di Youth League, lunedì 22 contro l'Olympiacos. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

La formazione di Abate affronta i greci dell'Olympiakos, che hanno avuto la meglio sul Nantes nell'altra Semifinale di Nyon e tra le altre giustizieri, nel loro cammino in UEFA Youth League, anche del Lecce (primo turno del percorso Campioni Nazionali) e dell'Inter (al Playoff). (Pianeta Milan)

Ultimo impegno casalingo di campionato per i rossoblù che, contro la schiacciasassi del girone vogliono chiudere in bellezza per entrare già in clima play off (SARdies.it)

In gol, nei 90', Scotti, Meireles, Bras e Simmelhack. Adesso i rossoneri affronteranno l'Olympiacos lunedì 22 aprile in finale. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri non vogliono però fermarsi a questo, anzi, vogliono portare a termine questo sogno tornando a Milano con la coppa, ma l'Olympiacos si prospetta essere un avversario abbastanza ostico da affrontare. (Milan News)

I rossoneri si qualificano alla finalissima del torneo, una sorta di Champions League giovanile, battendo 6-5 il Porto dopo i calci di rigore e dopo una partita ricca di gol e di emozioni, terminata 2-2 alla fine dei tempi regolamentari. (Il Cittadino)