Segregata in casa da 8 anni. Liberata 36enne a Napoli

OggiNotizie INTERNO

Napoli - Teneva segregata la figlia 36enne con problemi psichici da 8 anni in un appartamento fatiscente di via Luigi Caldieri. All'arrivo dei poliziotti la porta era chiusa dall'esterno e sul pianerottolo si percepiva un cattivo odore. I poliziotti, aiutati dai vigili del ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

Eppure, Chiara, 36 anni, è stata segregata dalla madre in un appartamento a Via Caldieri 141 (Vomero) senza acqua nè gas,... (Vesuviolive.it)

E' accaduto a una giovane donna, 36 anni anni, che oggi è stata salvata dalla polizia dopo una serie di indagini. Si è scoperto che la donna viveva rinchiusa nell'appartamento, al Vomero, tra cumuli .. (L'Occidentale)

Sabato 8 marzo, a Napoli si terrà un evento che valorizzerà l’ambiente e le diversità. (AmbienteAmbienti)

La donna che ha tenuto segregata in casa, tra i rifiuti, la figlia 36enne per otto anni, ha ottenuto gli arresti domiciliari. (Expoitalyonline)

La donna di 36 anni che viveva in uno stato ignobile e ora ricoverata presso l’ospedale Giovanni Bosco della cittadina partenopea. Alla donna, Rosa S., che sono... (news24h magazine)

La donna segregata in casa dalla madre per otto anni si chiama Chiara, ha 36 anni, diplomata ed è anche iscritta all’università. NAPOLI – Il fatto di cronaca emerso qualche giorno fa nel napoletano, in Via Luigi Caldieri, quartiere Vomero, si caratterizza di nuovi risvolti. (news24h magazine)