NIU debutta nel mercato dei monopattini elettrici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

La scelta di progettare, realizzare e vendere un monopattino elettrico è stata fatta per completare la vastissima gamma NIU che va dalle tre ruote alle eBike e da oggi comprende anche i monopattini.

Alla presentazione globale di ieri il CEO dell'azienda, Dr. Yan Li, ha svelato quattro nuove biciclette elettriche per la Cina e il primo monopattino elettrico dell'azienda: il NIU KICK SCOOTER che verrà distribuito anche in Europa e Stati Uniti (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

L’azienda specializzata nella tecnologia per la mobilità urbana green, NIU, ha presentato il suo primo monopattino elettrico. Le vendite globali inizieranno invece nel mese di agosto, periodo dal quale si potrà acquistare il Kick Scooter online o in uno degli oltre 1. (Red-Live)

La comodità di questo monopattino è rappresentata proprio dal fatto che è pieghevole e quindi facilmente trasportabile. N4: il monopattino elettrico pieghevole è in offerta con codice sconto su Geekbuying. (GizChina.it )

Nel corso dei colloqui a Kinshasa, Il Cairo e Khartoum hanno proposto nuovamente ad Addis Abeba di coinvolgere nel negoziato, oltre all'Ua, le Nazioni Unite, l'Unione europea e gli Stati Uniti, ottenendo un nuovo rifiuto. (Yahoo Notizie)

NIU Kick Scooter sarà commercializzato al prezzo di 599 euro per la versione Sport e 699 euro per la versione Pro Il NIU Kick Scooter Pro sarà collegato tramite un’app e alimentato da un motore da 350 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 486 Wh, mentre il NIU Kick Scooter Sport sarà alimentato da un motore da 300 W e un pacco batterie agli ioni di litio da 365 Wh. (Autoappassionati.it)

Leggi su helpmetech. (Di mercoledì 7 aprile 2021) NIU, azienda cinese specializzata in mobilità elettrica, ha lanciato il suo: si chiama, e sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa per la prevendita online da giugno e per la consegna da luglio 2021. (Zazoom Blog)

A cui - per soddisfare il bisogno di mobilità urbana - si affiancheranno presto delle e-bike e, da luglio, una coppia di monopattini elettrici E' evidente a tutti che ormai l'Europa, sul fronte dell'innovazione nel mondo della mobilità, rappresenta una retroguardia di periferia. (Dueruote)