Il Napoli dei record raggiunge l'Europa senza neanche farci caso

ilnapolista SPORT

Potremmo definirla la domenica delle ovvietà. Il Napoli batte il Verona ultimo in classifica tre a zero, Manolo Gabbiadini si divora due gol, colpisce un palo, segna di testa ed esce tra gli applausi del San Paolo. Gabbiadini è forte, lo è sempre stato ... (ilnapolista)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri vincono con il Verona, nonostante l'assenza di Higuain ... Il Napoli risponde subito alla crisi di gioco manifestata domenica scorsa a Udine e soprattutto si mette alle spalle le polemiche seguite alla partita con i friulani. (La Nuova Sardegna)

Viste le squalifiche di Koulibaly ... Tre a zero sotto il sole del San Paolo, il modo migliore per ritrovare il sorriso. (La Citta di Salerno)

La missione è quella da brividi: sei punti di distanza dall'acerrima nemica, sei giornate di campionato ancora da disputare. Ma il Napoli non molla la presa e torna a giocare (davvero), ad emozionare e a vincere ... (SuperNews)

L'attaccante azzurro continua a dimostrare tutte le sue qualità, anche se resta complicatissimo farsi largo quando davanti c'è un 'mostro ... (Tutto Napoli)

È quasi un destino quello di José Maria Callejon: rimanere nell'ombra, essere celebrato solo nelle note a margine. Pensateci, pensiamoci. (ilnapolista)

La prima in campionato senza Higuain, la riscossa dopo Udine, la pressione di dover giocare di nuovo contro la Juventus e dare un segnale alla Roma. Tante componenti, tutte condensate però in una partita che il ... (ilnapolista)