I razzi di Gaza mostrano che la calma non è poi così calma

Arabpress ESTERI

Il lancio di un razzo Katyusha della scorsa notte su Gan Yavne è stato subito etichettato come il risultato di una disputa interna palestinese. Quindi, per ora, gli israeliani ancora segnati dalla guerra della scorsa estate a Gaza possono stare tranquilli. (Arabpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I raid -spiega una fonte dell'esercito di Tel Aviv- hanno avuto per obiettivo 4 infrastrutture terroristiche nel Sud della Striscia". 27 maggio 2015 9.50 Raid aerei israeliani nella Striscia di Gaza dopo il lancio di un razzo in territorio israeliano. (Rai News)

“Quello che è successo ieri (il lancio di razzi, ndr) va contro gli ... Hamas ha arrestato i miliziani responsabili del lancio di quattro razzi nella notte dalla Striscia di Gaza al sud di Israele. (Spondasud News)

Nei giorni scorsi sono stati cinque i razzi lanciati da Gaza verso Israele, quattro di questi sono esplosi nella zona sud di confine, facendo risuonare le sirene anti missile israeliane. (Corretta Informazione)

Gli aerei hanno colpito i campi di addestramento di appartenenti alla Jihad Islamica a Rafah, Khan Yunis e ... (Italnews)

Durante una visita in Galilea Rivlin è stato sollecitato dai reporter ad esprimersi sulle insistenti indiscrezioni di stampa sull'esistenza di contatti segreti con i leader ... (La Stampa)

Amnesty International ha accusato oggi Hamas di essersi macchiato di ''abusi orrendi'' nel corso del conflitto con Israele, nella scorsa estate. (La Regione Ticino)