Carica la macchina elettrica alla presa dei vicini: denunciato

Vasto Web ECONOMIA

Gli chiedono quindi di staccarla e di attaccare un piccolo elettrodomestico: l’uomo prende un phon che i militari sistemano e accendono, e contemporaneamente contattano la donna, chiedendole di sospendere la corrente dal suo contatore.

Effettuano un’altra prova riattivando il contatore della donna: e il phon si riaccende.

A quel punto l’uomo è stato denunciato alla Procura di Chieti per furto continuato di energia elettrica e la donna invitata in caserma per sporgere denuncia. (Vasto Web)

La notizia riportata su altre testate

Effetto elettrico: accelera il calo medio delle emissioni di CO2 delle auto nuove vendute in Europa. Effetto elettrico: sei Paesi sotto quota 100 (non l’Italia). Il dati sono stati raccolti da JATO Dynamics nei 21 principali mercati europei. (Vaielettrico.it)

Effettuano un’altra prova riattivando il contatore della donna: e il phon si riaccende. Dopo la segnalazione, i militari decidono di effettuare una verifica il giorno seguente e si recano nella villetta bifamiliare: l’auto dell’uomo è ancora attaccata alla presa di un muro che divide le due abitazioni. (Rete8)

Fulminea sarà presentata dal vivo giovedì 13 maggio al Museo dell’Automobile di Torino, con le prime consegne che dovrebbero iniziare a partire dal 2023. Il mondo delle hypercar elettrice accoglie un prodotto Made in Italy di pregevole fattura, si tratta di Estrema Fulminea, bolide a batteria nato dalla visione di Gianfranco Pizzuto, imprenditore che da sempre ha voluto porre l’accento sul full electric ad alte prestazioni. (FormulaPassion.it)

Auto elettriche, quanto costano le ricariche in Europa: la classifica. Il costo di ricarica di un’auto elettrica varia da uno stato all’altro, e l’Europa non è da meno (QuattroMania)

La differenza tra le implementazioni attuali di questa tecnologia e quanto offrirà Airo, però, è che quelle attuali puliscono l’aria destinata all’abitacolo, mentre Airo fa di più. Si guiderà da sola. Secondo quanto riferito da Thomas Heatherwick che l’ha disegnata, Airo si guiderà da sola grazie ad evolute tecnologie di guida autonoma (Libero Tecnologia)

3 – Un’auto elettrica è molto più costosa di un diesel o benzina. Le auto elettriche escono dai crash-test ufficiali, in Europa come negli Stati Uniti, con i migliori risultati sulla piazza (Wired Italia)