Thunderstrike 2, il virus che infetta i Mac anche senza internet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Xeno Kovah, Trammel Hudson e Corey Kallenberg hanno infatti dimostrato a Wired che i Mac hanno le stesse vulnerabilità dei PC Windows. L'exploit sarebbe molto preoccupante ed utilizzerebbe una normale mail di phishing per reindirizzare gli utenti ad un ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. (Voce Nuova Tv)

Per chi non avesse seguito la vicenda, questa falla di sicurezza consentirebbe ad un programma di ottenere i ... (Everyeye.it)

Persino il Mac di Apple non è invulnerabile. Finora erano considerati tra i pc più sicuri al mondo ... (businessandtech.com)

Alla fine arrivò il giorno in cui anche i Mac, da sempre ritenuti invulnerabili, si scoprirono vulnerabili. Quell'invulnerabilità che ha rappresentato per anni il cavallo di battaglia della Apple si trova in questi giorni messa a dura prova dall ... (Voce Nuova Tv)

A scriverlo è l'edizione online del Guardian, secondo il quale la patch arriverà ... (Overpress.it)

Milioni di persone decidono quotidianamente di acquistare un Mac sulla base di alcuni antichissimi luoghi comuni che prevedono, rispettivamente: la maggior fruibilità grafica dei dispositivi di Cupertino, un'estetica nettamente migliore rispetto ai pc ... (Emerge il Futuro)