GazzSport - Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta

Tutto B SPORT

Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta "Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta", titola la rosea. In campo alle 18: per essere promossa la squadra di Pecchia deve vincere e sperare che non lo facciano Como o Venezia. Fabio Pecchia naviga in un solco d’acqua tra due onde che rischiano di fargli perdere l’equilibrio. Da un lato c’è la comprensibile tensione generata dall’attesa, perché il suo Parma (se s’incastrano i risultati giusti) può essere promosso dopo la sfida di questa sera a Bari. (Tutto B)

Ne parlano anche altre testate

Bari-Parma, le formazioni ufficiali: attacco pesante per i galletti. Partipilo dal 1' (TUTTO mercato WEB)

L’unica variazione dunque riguarda la difesa con il ritorno di Coulibaly sulla sinistra, al posto di Di Chiara (in panchina). Nel Bari segnaliamo gli ex Di Cesare e Ricci. (Gazzetta di Parma)

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45 Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti (TUTTO mercato WEB)

E' il giorno di Bari-Parma. Calcio di inizio alle 18 allo stadio San Nicola. Crociati in trasferta per scrivere un'altra pagina di storia, ma vincere potrebbe non bastare. (Gazzetta di Parma)

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 36esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 1° maggio con inizio alle ore 18:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Federico Giampaolo e il Parma di Fabio Pecchia (Bottadiculo)

Il momento è arrivato: il Parma ha il primo match point per festeggiare in anticipo la promozione in Serie A. Assente nel massimo campionato dal 2021, la squadra di Fabio Pecchia ha sempre occupato, con l’eccezione di tre giornate, la prima posizione nella classifica di Serie B e adesso vuole raccogliere i frutti, con la speranza di chiudere i giochi il prima possibile. (SPORTFACE.IT)