Tragico incidente alla Favorita Un morto, gravissima una giovane

Live Sicilia INTERNO

In un tragico impatto avvenuto stanotte in direzione di Mondello, ha perso la vita Antonio Vassallo, un ragazzo di 32 anni: si trovava su una Fiat Punto insieme alla fidanzata, la 29enne M.S che sarebbe stata alla guida.lo schianto si è rivelato violentissimo e non ha lasciato scampo al ragazzo, morto sul colpo.

Le indagini sono in corso.

Una volta lanciato l'allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere dell'auto. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Il trentunenne, residente a Piana degli Albanesi, era andato a trovare i genitori, che si sono trasferiti ad Altofonte qualche tempo fa. Marco La Barbera è morto in un terribile incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì, sulla strada provinciale 5 che collega Altofonte e Piana, in contrada Rebuttone. (Giornale di Sicilia)

Per l'uomo alla guida non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo. Ieri sera poco dopo le ore 23 un uomo di 39 anni ha perso la vita uscendo di strada con la propria auto, alle porte di San Martino. (Il Messaggero)

A perdere la vita nel violento impatto Antonio Vassallo, di 32 anni, dopo lo schianto contro (98Zero.com)

Nel quinquennio 2014/2018, il numero complessivo degli incidenti è passato da 2231 a 2253 (+0,9%) e il numero di morti ha fatto registrare +6% (da 50 a 53), 3.052 le perone ferite. Diminuiscono invece le vittime nella fascia di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (-75%). (VicenzaToday)

L’uomo di 32 anni che sedeva al posto del passeggero, è morto sul colpo. La ragazza di 29 anni che era alla guida è stata invece ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia: è in prognosi riservata. (AMnotizie.it)

Antonino Vassallo, secondo le prime ricostruzioni, era seduto al posto del passeggero. È Antonino Vassallo, 32 anni, morto questa notte in seguito a un grave incidente avvenuto all’interno del parco della Favorita, in viale Diana. (BlogSicilia.it)