Lazio, le ultime dall’allenamento: da valutare Pedro, Immobile e Cataldi

SOS Fanta SPORT

Ecco le novità da lalaziosiamonoi.it: “Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile.

Pronti Marusic, Luiz Felipe, Patric e Hysai in difesa, con Acerbi in bilico e verso una nuova panchina

Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni”, si legge.

Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. (SOS Fanta)

Su altre testate

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Fino all’ultimo Pedrito proverà a convincere Sarri, ma al momento insegue e va verso la panchina Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

Le ultime di formazione. Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926. (CalcioNapoli1926.it)

A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. (Solo la Lazio)

Nel primo (La Lazio Siamo Noi)

Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League Lazio bella, ma senza più Europa. (TUTTO mercato WEB)