Renzi a colloquio da Napolitano sulle riforme

Avvenire.it INTERNO

Il p​residente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto questa mattina al Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi. Un colloquio durato un'ora e chiesto dal capo dello Stato nel corso del quale il premier ha riferito al presidente ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

2014-04-05. PER LA prima volta da quando fa politica, Silvio Berlusconi mercoledì è salito da solo al Quirinale, senza essere accompagnato da Gianni Letta, nella triplice funzione di testimone, garante... (Il Resto del Carlino)

Ma il premier Matteo Renzi, a colloquio il 4 aprile al Quirinale con il capo ... (Lettera43)

Con tanto di nuvoloni giudiziari che si addensano all'orizzonte del Cavaliere. Il disperato tentativo di ottenere “qualcosina” da Giorgio Napolitano è finito in un amaro nulla di fatto. (La Citta di Salerno)

Sono stati questi i temi al centro del colloquio di stamane di Matteo Renzi con Giorgio Napolitano. (AGI) - Roma, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente più anziano e il premier più giovane, cinquant’anni di differenza, culture e formazioni abissalmente distanti, eppure un interesse, un obiettivo sempre più comune: sbloccare il sistema, riformarlo, far saltare le incrostazioni. (La Stampa)

Come che sia, si conferma l'attività intrapresa dal capo ... I contenuti restano affidati ai retroscenisti. (Italia Oggi)