Il tablet Xiaomi Mi Pad 5 sembra un iPad Pro

Utilizza una batteria da 8.720 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5 Watt tramite il caricatore incluso in confezione.

Infine dal punto di vista degli ingombri, misura circa 25,5 x 16,6 x 0,7 centimetri

Xiaomi ha la risposta a questa esigenza: poche ore fa è stato lanciato sul mercato Mi Pad 5, un tablet che assomiglia proprio alla serie di Apple dai bordi piatti e con tecnologie di tutto rispetto specialmente in rapporto al prezzo di vendita. (macitynet.it)

Ne parlano anche altre testate

Esperienza “Cinemagica”. Con la serie 11T Xiaomi strizza l’occhio a film e video maker e creator, focalizzando l’attenzione sull’effetto Cinemagic: ecco quindi tantissimi effetti cinematografici e feature che si possono usare per creare video a mo’ di professionista. (Money.it)

La prima novità sta nel nome, scompare la dicitura Mi e i nuovi prodotti si chiamano semplicemente 11T e 11T Pro. Xiaomi 11T Pro e 11T sono stati presentati ufficialmente, durante la conferenza il produttore ha svelato tutte le novità in arrivo con gli ultimi smartphone di fascia alta. (Telefonino.net)

Quest’anno dalla collaborazione tra Xiaomi e Goboo sono arrivati, con offerte di lancio esclusive, Redmi Note 10 Pro e POCO X3 Pro e ora tocca a Xiaomi Pad 5, che fino al prossimo 23 settembre sarà protagonista di un lancio esclusivo sulla piattaforma e-commerce di Goboo. (TuttoAndroid.net)

La produttività è migliorata dalla presenza di Xiaomi Smart Pen, con innovative funzioni come i tasti per effettuare screenshot, prendere rapidamente appunti o cancellare i testi scritti. (TuttoAndroid.net)

Lo Xiaomi Pad 5, ad esempio, è un prodotto accessibile a tutti ma soprattutto adatto ad ogni genere di utilizzo. Vincitori: pubblica sui tuoi social media come partecipare al Giveaway Goboo Mi Pad 5, avrai la possibilità di ottenere un Mi Pad 5 gratuitamente (GizChina.it )

Grazie ai suoi tasti funzione è possibile prendere rapidamente appunti, effettuare screenshot e cancellare in un lampo quello che avete disegnato. Ecco quali sono le frecce nella faretra del nuovo Pad 5. (Androidworld)