Calciomercato Inter, Moratti allo scoperto: “Mi ricorda Snejder”

Calciomercato Inter, Moratti allo scoperto: “Mi ricorda Snejder”
CalcioMercato.it SPORT

Dopo la vittoria dello scudetto, a parlare è l’ex presidente dell’Inter: “Il giocatore mi ricorda Sneijder, io parlo da tifoso”. . . . . . All’indomani della conquista del diciannovesimo scudetto per l’Inter, è il presidente del triplette Massimo Moratti a parlare ai microfoni di ‘Sky Sport’, dando qualche indicazione da tifoso, come ha tenuto a precisare, alla dirigenza nerazzurra: “Kanté è il giocatore che ha tutte le caratteristiche per completare il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Lo ha dichiarato l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, intervenuto a "La politica nel pallone" su Rai Gr Parlamento per commentare lo scudetto vinto dalla squadra nerazzurra. Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. (fcinter1908)

Ospite a Sky Sport ne ha parlato il giornalista, tifoso nerazzurro, Beppe Severgnini:. "Scudetto perché l'Inter era la più forte. Conte va bene all'Inter perché è un allenatore preside, non amico dei giocatori. (fcinter1908)

Madron: “Conte vuole lasciare l'Inter, non sopporta Zhang. Il club è pieno di debiti” - ilNapolista

Sta di fatto che lui lo cercava e l’altro non rispondeva, perché quando vogliono i cinesi sanno fare muro come pochi. Antonio Conte ha già fatto sapere che se ne vuole andare, e non solo perché sicuro che è quasi impossibile sbrogliare la matassa. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr