Esplode sigaretta elettronica e trafigge il cranio di un 38enne uccidendolo

News Italiane ESTERI

È davvero incredibile quanto accaduto ad un uomo di 38 anni, il quale è morto in Florida Dopo l'esplosione di una sigaretta elettronica che lo stesso Stava fumando. Secondo quanto riferito dai media, il cadavere dell'uomo è stata ritrovato lo stesso 5 maggio nella sua abitazione di famiglia a San… (News Italiane)

Ne parlano anche altri giornali

Il 38enne Tallmadge D'Elia è il primo uomo a morire in seguito all'esplosione di una sigaretta elettronica, mentre in precedenza tali incidenti erano stati in grado di provocare non pochi disturbi fisici, ustioni e rotture dentali. (Esauriente.it)

Continua a leggere su radio 105 Quando si parla dei danni del fumo non si immagina mai che la sigaretta possa esploderci addosso. (Corriere di Rieti)

Lavorava come reporter freelance, aveva 38 anni e in quel momento si trovava nella casa di famiglia. (Alessandro Ceci)

Tallmadge D’Elia 38 enne è morto con il cranio trafitto dopo l'esplosione della sigaretta elettronica che ha provocato anche un vasto incendio nella stanza. (Fidelity News)

Un 38enne è morto in Florida a causa dell'esplosione della sigaretta elettronica, secondo quanto riportano i media Usa, il cadavere dell'uomo è stato ritrovato ... (Zazoom Blog)

La nuova sigaretta elettronica iQOS di Philip Morris, che sta diventando molto popolare in Giappone, dà la possibilità di raccogliere i dati personali sulle abi... (quoted business)