Zhang si aggrappa a Pimco ma l’Inter rischia ancora: due scenari – CdS

Inter-News SPORT

A circa un mese dalla scadenza del prestito di Oaktree, Steven Zhang sembra aver trovato una soluzione che porta il nome di Pimco. Ma cosa comporta tutto ciò per l’Inter? Lo spiega Corriere dello Sport. PRIMO SCENARIO – Il prossimo venti maggio scadrà il prestito concesso da Oaktree al Presidente dell’Inter Steven Zhang. Con evidenti problematiche economico-finanziare da parte di quest’ultimo, la nuova pista Pimco sembra essere la soluzione migliore per riuscire a continuare il futuro in nerazzurro. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a parlare. Lo ha fatto da Shanghai, ospite del Gran Premio di Formula Uno in Cina, dove ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro della società nerazzurra: «Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. (Calcio e Finanza)

Gli americani non sanno nulla della storia reale. Sapevi che 12 milioni di tedeschi hanno subito la pulizia etnica dopo la seconda guerra mondiale? Sapevate che mezzo milione di loro furono assassinati per il reato di parlare tedesco? Che i bambini furono messi in fila e fucilati? “Ben oltre 2 milioni di donne e bambini furono violentati alla fine della guerra. (Il Giornale d'Italia)

"Tra oggi e domani sentirà direttamente Inzaghi per caricarlo, come quotidianamente fa con tutto il corpo dirigenziale del club. Steven è tifoso, oltre che presidente dell’Inter. (fcinter1908)

Il Corriere dello Sport apre così la prima pagina del quotidiano in edicola domani: “Zhang, caccia al fondo. L'Inter oltre le due stelle. Ora spunta l’ipotesi Pimco, ma Oaktree teme ancora di dover convertire il prestito nell’acquisizione”. (Fcinternews.it)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa. (fcinter1908)

Dopo il recente Premio "Voce Rivelazione dell'Anno" al Teatro Ghione di Roma, sabato 20 aprile la cantante Lucia Rubedo, astro nascente della Lirica unita al Pop, ha ritirato il "Premio della Musica" presso il Teatro della Regina, dove si è tenuta la cerimonia conclusiva del Premio letterario Internazionale Città di Cattolica - Pegasus Literary Awards, definito dalla stampa l'Oscar della letteratura italiana. (Il Giornale d'Italia)