Salini Impregilo completa un aumento di capitale da 600 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AziendaBanca ECONOMIA

La Nostra Newsletter. Ogni giovedì, nella tua casella di posta elettronica, riceverai le ultime notizie dal mondo bancario e ICT.

(AziendaBanca)

La notizia riportata su altri media

È stato completato il varo del bridge del nuovo centro direzionale Eni, una struttura lunga 85 metri che collegherà due delle tre torri della sede realizzata da Salini Impregilo a Milano. Il complesso Eni firmato da Thom Mayne. (Industria Italiana)

I lavori, che saranno svolti con il centro in piena attività, prevedono l’ottimizzazione degli spazi degli uffici, il miglioramento dell’efficienza energetica e la rimozione di materiali dannosi utilizzati nella costruzione del centro. (QuiFinanza)

All'opera lavorano attualmente circa, che diventerannoIl progetto - sottolinea una nota - conferma la leadership di Salini Impregilo nel settore dell'ingegneria civile e dell'eco-construction, ambito in cui il Gruppo ha realizzato progetti che hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello internazionale per il loro contenuto in termini di innovazione, sostenibilità ed eco-efficienza. (Il Messaggero)

“L’Autostrada del Sole è stata costruita in cinque anni, oggi per fare un tombino ce ne vogliono sei. Ma la differenza è che là tutti sono uniti nel voler fare il nuovo ponte. (L'Ecodelsud.it)

Richiedi una copia di esempio del rapporto sulla costruzione di dighe in calcestruzzo qui: https://marketresearchexpertz. (Vertigo24)

Il nuovo centro direzionale Eni, il cui contratto del valore di 171 milioni è stato assegnato a Salini Impregilo nel luglio 2017, punta alla riqualificazione immobiliare di San Donato Milanese alla periferia della città. (Monitorimmobiliare.it)