Stati Uniti: «Donald, la bandiera del cambiamento. Ma è un bullo»

Corriere della Sera ESTERI

Frank Bruni, editorialista del New York Times: «Trump deve stare attento al suo scarso autocontrollo. Stavolta può pagare cara anche la sua misoginia». di Massimo Gaggi. di Massimo Gaggi. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo il primo dibattito televisivo, la stampa internazionale ha assegnato la palma della vittoria a Hillary Clinton, tecnicamente più precisa e preparata. (DiariodelWeb.it)

Le star americane tra Hillary Clinton e Donald Trump hanno già scelto chi votare alle prossime elezioni presidenziali (che si terranno l'8 novembre) e in rete è guerra di celebrity endorsement (il termine con cui si indica il sostegno a un candidato). (Grazia.it)

Questa notte Donald Trump e Hillary Clinton hanno illustrato agli americani le loro strategie per ... (Il Messaggero)

Ha rispettato tutte le aspettative della vigilia il primo confronto televisivo tra Hillary Clinton e Donald Trump seguito da oltre cento milioni di americani. (Romagna Noi)

Il tycoon: Se vince, la appoggio. File photos of Democratic presidential candidate Hillary Clinton and Republican presidential nominee Donald Trump. (LaPresse)

La sera le temperature si abbassano e con l’arrivo della stagione fredda... Un video esemplificativo in cui si spiega, passo dopo passo, come usare gli strumenti e avere il giusto tepore senza spendere cifre astronomiche a fine mese. (Vado a Incipriarmi Il Naso)