I Windsor e il tempo inesorabile | #4WD

Una famiglia, quella reale inglese, che neppure la silente quanto rigida autorità di Elisabetta è riuscita a tenere unita, dovendo cedere -alla fine- a quanto il mutamento generazionale e sociale impone di soggiacere

Anche le recenti beghe di palazzo con lo smarcamento volontario di Harry e Megan dalla famiglia reale e il loro trasferimento in California, con tanto di piccanti rivelazioni sull’aria irrespirabile che tirerebbe a Buckingham Palace, la dicono lunga sul fatto che di questi tempi è praticamente impossibile sottacere anche quanto, negli anni, è sempre rimasto ovattato dalla rigida cortina protettiva che lo circonda. (Il Dispari Quotidiano)

Su altre testate

"Il principe Carlo sarà 'reggente' fino a quando la regina Elisabetta sarà in vita. "In fondo in Inghilterra c'è sempre stato solo un re - ha aggiunto- Non si governa in coppia. (Adnkronos)

La regina ha raggiunto i suoi animali per vederli esibirsi nell'importante gara equestre ed è tornata a sorridere. È una regina Elisabetta sorridente quella del dopo apertura statale del Parlamento saltata. (ilmattino.it)

I prossimi impegni della monarca. Per quanto riguarda il Royal Windsor Horse Show, si terrà in più giorni, ed a tali appuntamenti la Regina non mancherà, saranno infatti impegnati nella prestigiosa competizione diversi cavalli di sua proprietà. (Spettacolo Meteoweek)

Sul calesse, infatti, a fare compagnia a Louise ci saranno i pronipoti della Regina Elisabetta. Kate Middleton e il privilegio di Louise Windsor. Ed è è in questo contesto che Lady Louise Windsor, figlia di Sophie di Wessex e del principe Edoardo, godrà di un privilegio che Kate Middleton non otterrà mai. (AMICA - La rivista moda donna)

Si tratta di una delle manifestazioni più amate dalla sovrana. (LaPresse) Dopo aver dato forfait al tradizionale discorso della Corona, per la prima volta da 59 anni, la Regina Elisabetta è riapparsa in pubblico. (LaPresse)

Elisabetta II ha ammesso di recente di avere "problemi di mobilita'" La 96enne sovrana e' ricomparsa per assistere all'edizione speciale del Royal Windsor Horse Show, tradizionale parata dei cavalli della scuderia reale inserita fra le celebrazioni del Giubileo di Platino che quest'anno suggella il 70esimo anniversario del suo regno da record. (Tiscali Notizie)