Luigi Favoloso contatta Pomeriggio 5: sta bene, non è in Italia e al momento non può tornare

La redazione di Pomeriggio 5 infatti ha avuto dei contatti con Luigi Mario Favoloso che era “scomparso” a detta di sua madre, il 29 dicembre 2019.

POMERIGGIO 5 ULTIME NOTIZIE SCOMPARSA LUIGI FAVOLOSO. Alle ore 16,22 Luigi Favoloso ha chiamato la redazione di Pomeriggio 5.

“Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia, è all’estero a noi ha detto in che nazione è ma ci ha pregato di non dirlo.

“Luigi Mario ci ha contattato, ci ha telefonato sappiamo tutto e adesso lo saprete anche voi” ha detto Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 del 15 gennaio 2020.

Luigi Favoloso contatta Pomeriggio 5: sta bene, non è in Italia e al momento non può tornare. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa è successo nell’intervista. Per parlare di influencer, oggi, a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha ospitato Matty Il Biondo realizzando così il sogno di quest’ultimo. (SuperGuidaTV)

A darne la notizia è stata Barbara d'Urso, che durante Pomeriggio5 ha riferito di una telefonata durata circa 30 minuti con Luigi Mario Favoloso avvenuta quest'oggi alle 16.20 circa, a pochi minuti dall'inizio della trasmissione. (ilGiornale.it)

Ennesimo colpo di scena nel caso della scomparsa di Luigi Mario Favoloso. A dare l’annuncio è stata Barbara d’Urso che ha affermato di aver ricevuto una telefonata da Favoloso poco prima dell’inizio di Pomeriggio 5 (Thesocialpost.it)

Quindi ha chiosato: “Luigi ha assicurato che tutto quello che è stato detto dai media italiani è falso e che la sua fuga non è stata architettata. Nuova puntata della vicenda che riguarda l’ex di Nina Moric, Luigi Favoloso. (ViaggiNews.com)

Luigi è molto dispiaciuto per la madre, perché lui ha detto che la mamma non sapeva nulla. L’ex di Nina Moric ha telefonato alla redazione di Pomeriggio 5 ed ha raccontato di essere fuggito all’estero per un motivo molto grave, che però rivelerà in seguito. (Bitchyf.it)

Mercoledì 15 Gennaio 2020, 19:49. . Oggi, ospite del salotto Mediaset, il giovane youtuber campano di appena 11 anni. Matty il Biondo è diventato famoso per le sue «perle», come «». (Leggo.it)