Giraglia Rolex Cup: la regata d'altura impantanata nella bonaccia

Liguria Nautica News SPORT

Giraglia Rolex Cup 2015 Non è certo una regata al galoppo la prova d'altura della Giraglia Rolex Cup 2015. Solo una manciata di barche hanno superato già la Giraglia, guidate da Esimit Europa 2 che in questo momento si trascina a circa 5 nodi di velocità, ... (Liguria Nautica News)

Su altre testate

Per la quinta volta, la vittoria in tempo reale della Giraglia Rolex Cup è andata a Esimit Europa 2 di Igor Simcic, che ha tagliato il traguardo a Genova alle ore 17, 27 minuti e 58 secondi del 18 giugno. (Corriere della Sera)

Dopo le prime 24 ore di regata, come prevedibile Esimit Europa 2 è al comando della regata, a meno di 50 miglia dall'arrivo (foto Carlo Borlenghi/Rolex). 18 giugno, ore 12. (Giornale della Vela)

I due biellesi Enrico Peretti e Franco Dani sono nell'equipaggio dell'Obsession che ha partecipato alla 63esima Giraglia Rolex Cup, un'edizione da record con 274 barche iscritte, a confermare che questo appuntamento velico è uno dei più prestigiosi nel ... (newsbiella.it)

Il maxi di Simcic taglia la linea d'arrivo della lunga dopo 29 ore 11 minuti. p.. (La Stampa)

Alle 17, 27 minuti e 58 secondi di ieri Esimit Europa 2 di Igor Simcic ha tagliato la linea di arrivo, al largo di Genova, della regata d'altura della Giraglia Rolex Cup. Esimit ha impiegato 29 ore, 11 minuti e 58 secondi per portare a termine la prova ... (Giornale della Vela)

L'imbarcazione ha impiegato 29 ore, 11 minuti e 58 secondi per portare a termine la prova partita da Saint Tropez, dopo aver doppiato lo ... (Liguria Nautica News)