Prefettura di Trieste, super green pass: in arrivo maggiori controlli agli esercizi commerciali

Il Piccolo INTERNO

Alla riunione, nella composizione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, erano presenti il sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, il presidente della camera di commercio della Venezia Giulia e della Confcommercio Trieste Antonio Paoletti, il presidente di Confindustria Alto Adriatico Michelangelo Agrusti, il presidente di Confartigianato Trieste Dario Bruni, il presidente della Fipe Federica Suban

Una collaborazione finalizzata all’intensificazione dei controlli negli esercizi commerciali è stata la richiesta che il Prefetto di Trieste, Annunziato Vardè, ha formulato ai rappresentanti delle associazioni di categoria presenti ad una riunione convocata in prefettura nella mattinata di oggi, martedì primo dicembre. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Il Super Green Pass diventa realtà dal prossimo 6 dicembre. Per quanto riguarda cinema e teatri, la capienza scende al 50% e bisogna esibire il Super Green Pass. (Ok Salute e Benessere)

Saranno Pierino Crema e Vincenzo Camarda, entrambi del Partito democratico i presidenti delle Commissioni Commercio e Lavoro e Sanità e servizi sociali del Consiglio Comunale. (Torino Top News)

Con riferimento alla stazione dei treni di Termoli, i controlli saranno effettuati dal personale della Polfer, che nella città adriatica conserva ancora un presidio. Sarà invece la Capitaneria di Porto, sempre di Termoli, a occuparsi dei controlli nel trasporto marittimo, relativi al collegamento con le Isole Tremiti (isnews)

I controlli comprenderanno anche bar, ristoranti, pub e strutture ricettive. (SanteramoLive.it)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Esprimo grande soddisfazione per questo rientro – ha sottolineato da parte sua il Vice Sindaco e Assessore con delega alla Polizia Municipale, avv. 2 min, 10 sec. Maurizio Marino da martedì 23 novembre, è il nuovo comandante della Polizia Locale di Lamezia Terme, nonché dirigente del Settore Polizia locale, Vigilanza e Sicurezza urbana e Protezione Civile. (Corriere di Lamezia)